Azienda

La passione e la competenza per il settore ascensoristico sono da sempre i principi ispiratori che i fondatori, Elio, Mario e Vittorio De Fusto con le rispettive famiglie,hanno voluto e continuano a voler tenere alti in CEA.

Numerose formazioni e innovazioni tecnologiche hanno contraddistinto negli anni il successo CEA,rispondendo alle novità che il mercato ricerca,grazie ai moderni
impianti produttivi affiancati quotidianamente ad uno staff di persone giovani impegnate costantemente a dare una risposta precisa a qualsiasi esigenza dei clienti.

A confermare la volontà di essere “customer oriented” vi è la certificazione ISO. CEA nel 1988 riceve un premio alla camera di commercio di Milano per essersi candidata all’innovazione tecnologica delle PMI, in graduatoria al 5° posto; lo stesso prodotto è esposto in seguito al museo delle belle arti di Milano.

L’impostazione e la filosofia di “fornitore amico” rimane un punto fermo per la nostra azienda. Tutti i nostri prodotti sono interamente progettati,sviluppati e realizzati all’interno dell’azienda in Italia . Design avanzato e affidabilità per un made in Italy di alta qualità.

La passione e l’impegno costante di tutto lo staff come primo obiettivo la soddisfazione del cliente e la continua ricerca di soluzioni adottate nella produzione di componenti sono già quelli del futuro.